LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




15/12/12

The Day After

Io me lo ricordo quel film
gli anni erano quelli che andavo al cinema spesso e se potevo all'Universale anche tutte le sere.
Il giorno dopo potrebbe essere sabato prossimo, perchè è vero che uno ci ride e ci scherza, però poi un pochino ci pensa, casomai pochino pochino, però un po' il pensiero ci va.
Il pensiero va alle persone che non ho sentito,  che non gli ho telefonato , che non sono andata a trovare e non gli ho neppure mandato una mail.... consideratelo fatto, anzi già che ci sono consideratevi tutti abbracciati col cuore.
Finiti i saluti (estremi) e messo il cuore in pace (chi non c'è non si saluta) (chi mi detesta si saluta di più) (chi c'è dopo questo non mi saluta più) si pensa al giorno dopo
e cosa si può fare di meglio (oltre  a lavorare) se non un bel

Cast-on-post-apocalittico

le regole sono semplici e le copio direttamente da fb 

Una volta scampate ai Maya, festeggiamo con un cast-on post-apocalittico.

Ognuno sferruzza ciò che preferisce. Una sola regola: Gomitoli rigorosamente già presenti in stash!

Diamoci alla pazza gioia. I nostri ferri sono salvi!


L'idea è venuta a Lei
ho già la lana (che peccato non poterla comprare)
ho già un progetto? anche no!!! ma ho del tweed che aspetta da tempo il momento giusto e forse dopo l'apocalisse (scampata) il momento giusto è arrivato...
forse è arrivato anche il momento di fare delle telefonate (e sotto Natale sembrare anche buona)
difficili...
sentire gente...
parlare con persone....
perfetti sconosciuti....
... solo perchè è Natale e fare gli auguri.. ma a chi?
ma anche no.
Non sono una brava bambina
si sa..
ma se è per questo non sono nemmeno una brava figlia, una buona nipote, una nuora accettabile, una discreta sorella, non sono una buona collega e mi posso  pure candidare come pessima cognata, sono una moglie che si sopporta ed  una mamma che sbaglia con amore, però sono anche un'amica fidata e se ti do il cuore sappi che è tuo. punto. per sempre.
Insomma, dovesse succedere, un abbraccio forte, sincero, col cuore e con amore
e se no sabato mattina tutti a fare qualcosa di nuovo, a mettere su un nuovo progetto, a partire con slancio, sfruttiamo questo momento di scampato pericolo che se torna chi non si può nominare  a governare, poi, si sa come va a finire?
ma anche no!!
ci risentiamo per Natale










1 commento:

Tibisay ha detto...

Anche io sono pronta... e buon Natale...

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0