LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




24/01/13

In vetrina


Ecco il compito per il Knit Caffè alla libreria IBS
per lo stilista
Giorgio Vannini
lui ci ha dato la stoffa ed il modello
l'ho tagliato
l'ho messo in prova
l'ho ritagliato
l'ho aggiustato
l'ha cucito la suocera....
(no comment)
ma solo perchè io non ho mai tempo
ed ora è finito
pronto per la consegna
stasera , di corsa, dalle 5 in poi
Non un vestito di maglia
perchè
io  sono "Mirella degli accessori"
laureata in ca@@ate fatte all'uncinetto
con la specializzazione in aggeggi inutili
malata di nervoso creativo
 ed ora voglio avere pure il master


2 commenti:

Cristina - Giardino del Ricamo ha detto...

Ciao, bellissimi.
Direi che se tutte le ca@@ate all'uncinetto fossero così... ce ne vorrebbero proprio tante
Buon lavoro e buona domenica Cristina

blandina ha detto...

Mia cara, il mondo è piena di gente che dice ca@@ate come se fossero oro, ma pochissimi possono vantare una laurea come la tua: eh sì, ci sono ca@@ate e CA@@ATE!!!
La classe è classe...

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0