LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




14/02/13

SAnREMO in maglia 3a serata 2a parte

Qua l'informatico deve mettere mano perchè questo pc non mi scrive più...
Marta sui tubi
ma un nome da complesso no?
e che complesso viene fuori da questo nome? ce l'ho io che mi chiamo Mirella che in mezzo a due sorelle Barbara e Francesca è il nome "strano" che mi chiedevano tutti "ma come mai Mirella???" forse per la Mirelle Mathieu che andava di moda in quegli anni ed io pensavo che bello ho il nome Francese.... poi da ragazzina quando mi chiedevano come ti chiami? io rispondevo "Valentina!!" quindi oggi è il mio Onomastico

Il futuro che sarà
Chiara
a noi ci aspetta a breve la CIS che sta per Cassa Integrazione Straordinaria... ma come non lavori in un supermercato? e la gente non mangia? evidentemente no.... siamo aperti TUTTI i giorni (festivi compresi) da più di anno ma la gente anche se ha tempo non compra... che non abbia i soldi?

Portami a bere oltre le stelle anche un caffè mi va bene ma di quelli buoni che mi svegli
... dopo Baggio anche due, grazie
Max Gazzè
fighissimo

Annalisa
ma è tornato di moda lo swing...
scarpe bicolor

La Maria Nazionale
....  ne concepisco solo una, ma lascio stare questo pensiero che non è ancora legale
 Cristicchi
la prima volta che sono morta....
io mi ricordo!!!!
si muore tante volte, mentre si è vivi
 chenon ce ne accorgiamo nemmeno
si muore dentro
e non si risorge nemmeno dopo trentanni

ma se dovessi rinascere ancora
cambierei la foto che sembro cretina
farei più cose che non ho fatto
e vorrei avere rimorsi e non rimpianti....

Nel frattempo gli adolescenti passano dal salotto e chiedono " ma è il festivalbar?" e se ne vanno....

You are my.....
e un gran chiacchiericcio di fondo

 Modà
se si potesse non morire
.... dopo quello che è "appena" morto....
 e Antony and the Johnson
io tocco ferro
e meno male che sono ancora vestita di rosso dal flash mob


Il gruppo delle comari si stà finalmente scaldando ora ci facciamo delle sonore risate...
cosa ci raccontiamo
cose serissssssssssime.....
linkiamo sempre wikipedia
e navighiamo sul web

e scrivo ca@@te tipo questa

Dopo la "Prima volta che sono morto" "il cantante emo" e " se si potesse non morire" io tiro fuori il cornino rosso......
il peggio è che mi rispondono
Antony and the Addams 
Capite quanto può degenerare una discussione
per non parlare poi dei vestiti e delle "pattine col tacco" della Littizzetto!!!
mi è di nuovo impazzita la tastiera
scusate!!
nel frattempo hanno cantato anche gli ultimi
e vai si va a letto!!!
e questo da dove spunta???
è finita
Buona Notte
Buon San Valentino
ci vediamo   leggiamo domani
ah domani... un nuovo knit a Firenze!
AgoMago via Arnolfo 3/r
anche se è il giorno dell'uncinetto io ci vado lo stesso
vado dal  mio caro,  adorato, comodo (pluritestato) divano 
a disperdere gli incubi di un sanremo sempre più lungo....
'notte



1 commento:

Anonimo ha detto...

la discussione mi ha fatto pensare che ho lavorato in un supermercato per anni e poi appena mi sono trasferita non sono più riuscita a trovare un lavoro nemmeno nei supermercati... nonostante ho delle ottime referenze... l'italia sta veramente andando a rotoli..

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0