LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




13/02/13

SAnREMO in maglia seconda serata

Da dove si inizia dalla pagella dell'adolescente ribelle (fratello minore dell'inquieto) dalla nota creativa a Epica, o dalla giornata in generale?
 parliamo invece del vestito della Luciana che a confronto della Principesca Bar Rafaeli sembra il sacco da 5 kg di patate in offerta alla coop
 Se si potesse... se si potesse
 ti immagini che bello rinascere ogni mese
mentre fuori inizia un temporale
 i Modà
Ed ora che ho calmato una situazione bollente, attaccato la spina del pc che mi minacciava di spengersi all'improvviso, mangiata una fetta di schiacciata alla fiorentina (l'ho fatta io ed è buonissima) sganciato il bottone dei pantaloni e mi  sono sistemata "comoda" (in esilio in cucina) posso mettermi a guardare Sanremo, e per la legge dell'inverso ieri sera ho spento prima dell'ultima canzone e stasera attacco dopo la prima. cioè dopo la pubblicità nel frattempo studio le coreografie per domani... e capisco perchè non ho fatto la ballerina: le coreografie non mi entrano, non mi entrano, non mi entrano......
Mi manchi come ad un bottone l'asola
come un mese al calendario ...
ma chi l'ha scritta Bersani?
Quando ti dirò che mi manchi tanto....
se me lo dici con questa voce (stonata)
io ti rispondo "a me no"
ma se me lo dici cantando (per bene) ti rispondo  che mi manchi come la radice per la carota .....

La prima volta che sono morto ve la ricordate "fatalità" dei Gem Boy?
questa diventa un successo
 e se dovessi rinascere ancora...
Molte vite un solo amore...
vabbeh sarà per la prossima volta
La Premier Dame
Quando Fazio definisce la Bruni "una cantante" Modugno si rigira 3 volte
La "Poubelle" ora lo so che è la spazzattura, ma provate a girare per un Hotel con il sacchetto in mano e nessuno che capisce... (cose che capitano in vacanza)

Io voto la Littizzetto ed è pure intonata   (nella media)

Quest'anno la Malika è bionda, per la cronaca...
dicchè la sa la sua canzone?
di niente
faccio una pausa e vado avanti....
io nuoto nel niente
lo fo
perchè non so nuotare


ma
Ho ancora
Quella strana voglia di
Sentirmi sola
Senza di noi
Ma non da ora
Se non altro per vedertiAndar via ancora
Senza di noi
Ho ancora
Quella smania di fuggire via da sola
Ma senza di noi

cioè non è che le parole  della canzoni del festival siano mai state da premio Nobel,  a parte la parentesi dei cantautori, sole-cuore-amore è stato il massimo dello sforzo, però a leggere i testi
... appunto a leggerli...
se si riesce a leggerli
se ci volete provare
tutti i testi qui  io ci ho rinunciato
non ascolto le canzoni
commento il titolo
a caso
ma si capisce... o no?

Max Gazzè
ha cominciato dalla favola di Adamo ed Eva
ed è finito  a Tutti i tuoi maledettissimi impegni
dunque oggi

lavare, stirare, cucinare, spesa, pagelle, knit, lavarsi il capo, fare un'altra lavatrice....
compiti, drammi, incazzature, storie strane che si intrecciano, fare la sciarpa, comprare il pane
buttare via  il Poubelle.... e tu mi hai pensato tutto il giorno perchè non c'ero? ma vaffan......
mi aspetti sotto casa? tanto sono fuori!! sempre

visto che questa fa scintille, io spengo!!! u'mmabbia a prende' fooco la cucina....

quando senti il festival. lo commenti su fb, ti fai affettare lo scalogno da Cracco  perchè fa figo, e contemporaneamente fai una sciarpa e senti cantare.... una donna? e poi vedi che è un uomo  (Asaf Avidan) si avvicina l'ora del letto.... velocemente

vabbeh che sono le ceneri e ci ho il frigo in quaresima ma i cherichetti posticci no
Dannati forever!!! e pure scresimati

Canzone mononota è come dire faccio una sciarpa a legaccio!!!
che palle!!
a proposito

E NON C'ENTRA NIENTE con il festival

domani cioè oggi il 14 febbraio ONE BILLION RISING
cercate come dove e quando
a Firenze alle 15 in Piazza della Repubblica
alle 19 in Santo Spirito


Io i giovani li salto, scusate ma ho già due adolescenti fra le mani


Edit
questo post è un po incasinato ma vi giuro che l'avevo cancellato
ho fatto un copia/incolla dall'ultima schermata rimasta lì
sul pc
chissà perchè
forse perchè le cose se non devono sparire non spariscono
Mistero!!!!



Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0