LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




11/02/13

SaNremo in maglia

Domani sera alle 21,00
di nuovo
insieme...

nella vita ci vogliono buone cose, ogni tanto, ci vuole casino, ci  vuole una settimana come questa all'insegna delle amiche, della maglia, della neve, di SaNremo, di ferie da finire, può venire giù il mondo, (da domani) io sono a casa a fare la maglia, a commentare SaNremo , a cercare canzoni che parlino di qualcosa di nuovo, e non del solito usato.  Ho fatto la scorta di pasta, pomodoro e di cose da fare, anche stirare se c'è tempo e a volere.
Ho i calzini di lana e cappelli nuovi ancora da rinnovare
ho il cappotto che copre i ginocchi
e due piumini sul letto
non sarà la neve a farmi male, caso mai freddo, là dove non ci riescono le s§nze che, purtroppo, ogni tanto inciampano nella mia vita.
Voglio rimandare tutto a lunedì prossimo, potendo e rimanere leggera e leggiadra come questo fiocco di neve che viene giù.
Voglio essere raggio di arcobaleno, vento di foglia, goccia di lavandino che fa "plin" quando cade, voglio essere un niente che passa inosservato e che vive il suo mondo.
Voglio essere la tormenta che disturba il mondo (ma solo quello di qualcuna)
Voglio essere io, solo, me, con tutti i miei segreti più segreti
e, forse, il fatto di vedere SaNremo lo dovrei proprio nascondere....



ci si legge domani sera, in orario SaNremese

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fai benissimo!!!! ahh ti invidio parecchio :) un momento tutto per se e fuori il mondo sarebbe l'ideale :)) buon Sanremo sferruzzoso!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0