LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




08/03/13

Felice 8 marzo e Buona Settimana

Non festeggio l'8 marzo, semplicemente perchè non ci ho pensato e ho fissato il doppio dentista ai figlioli... ultimamente mi rendo conto di essere più spesso di quanto non sopporti a fare visite e controlli...
ma non importa io mi festeggio tutti i giorni
ed oggi con l'oroscopo di Brezny


Ecco un passaggio tratto da Grandi speranze, di Charles Dickens: “Era uno di quel giorni di marzo in cui il sole è caldo e il vento è freddo: quando è estate alla luce e inverno all’ombra”. A giudicare dai presagi astrali, Vergine, ho il sospetto che nei prossimi giorni la tua vita sarà così. Il suo tono emotivo potrebbe essere alternato, con sensazioni molto vivide ma contrastanti. In un momento le tue prospettive ti sembreranno rosee e luminose e in un altro fredde e cupe. Se deciderai di considerare la situazione interessante invece che difficile, non sarà un problema ma un’avventura.
è proprio così è estate al sole e inverno all'ombra.
Piove, raccatto cose in giro
piego i calzini,
cucino,
aspetto: se non è un problema sarà un'avventura.

Innamorata sempre di più in fondo all'anima per sempre tu ..... vado a fare  i cuoricini  per il camp
Cuori, tanti, possibilmente innamorati io mi sono amata così

il gioiello per la sera








2 commenti:

Anonimo ha detto...

non festeggio nemmeno io l'otto marzo.. ma per motivi miei :) però adoro Battisti :) e il tuo video mi ha fatto molto piacere ascoltarlo!! i tuoi cuoricini sono davvero bellissimi :))) buon fine settimana.

CINZIA ha detto...

Neanch'io festeggio l'8 marzo, se non con un pensiero e una preghiera per le donne che sono la ragione di questa festa e per tutte quelle che ancora oggi sono vittime di sofferenze e soprusi...
Belli i cuori per il Camp, non vedo l'ora che arrivi il grande giorno! Un abbraccio forte forte!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0