LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




22/03/13

Matassa Ingarbugliata

No, non è quella che ho nascosto nell'armadio: è come viene definita la formazione del nuovo Governo....
Io, si sa che con la matassa ingarbugliata ci ho già  avuto a che fare e l'ho sbrogliata!
Combinazione, proprio oggi ho ritrovato i gomitolini per farci la collana primavera (a voi ho detto di usare il 6 ma  io vado con di  1,5....)
Non è un caso
la matassa
i gomitoli
il governo
che  oggi mi stiano chiamando dal Colle?
e non mi sono  nemmeno data lo smalto alle unghie   :-(      (vogliamo poi parlare dei capelli?)!!!!!
Preparo l'arcolaio e il gomitolatore: mi servissero!!

A chi ora sgarbuglia la matassa gli posso solo dire non tirare troppo: si fanno i nodi!
e aggiungo dopo che hai dipanato la matassa potresti mica dipanare anche l'Italia che qui, ora, la situazione è veramente di me@a e non intendo menta.

Io speravo di avere un governo, serio e vero,  già pronto stasera che da lunedì ripartiva l'economia e non si parlava più di Cassa Integrazione, di tagli alla scuola, alla sanità, al vitto e all'alloggio, che non c'era nemmeno  l'aumento della benzina  e da domani il sole...e già che ci sono  mi davano  pure le ferie ad Agosto.

Io ci speravo di avere qualcosa oggi, non solo la convocazione per la CIGS....
Accidenti!!!







1 commento:

Gallinavecchia ha detto...

Sottoscrivo tutto, anche la menta.

Un abbraccio, che è troppo tempo che non te ne mando uno :)
S

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0