LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




31/05/13

Intanto si lavora

No, non il lavoro regolare che io a questa situazione di Cassa Integrata mi ci sto pian piano abituando ma a fare cose, ora mi è presa di imparare a farlo meglio...
Gli scialle a strisce ad esempio, il cambio di colore sul lato voi come lo fate? come vi viene? perchè a me quel malloppo da una parte mi disturba e allora si pensa, si studia , si fa ( e si smonta) per cercarlo di farlo meglio.
Fare del proprio meglio lo so che è soggettivo perchè il mio meglio può essere un gran troiaio per un altro, ma intanto ci provo, a studiare un modo alternativo al cambio di colore .... e sinceramente mi sta anche venendo bene...

Ho ripreso in mano una vecchia passione
l'uncinetto


e un'altra passione: il vintage e così vado di vintage crochet bag (che sul web se ne trovano a migliaia)  
e l'ho  pure foderata perchè dopo che ho rifatto i cuscini al comodo divano vado di macchina da cucire che è un piacere.
intanto si lavora....
 

1 commento:

Seurasaari ha detto...

Questa crochet-bag è davvero molto bella. Lavori molto bene all'uncinetto. Continua così... Lara

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0