LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




10/05/13

Mi porti al cinema

Ho due ragazzi che in realtà chiedono veramente poco
ma a questa passione che condivido con Gabriele non riesco a dire di no.
Non so se conoscete il "grande" Miyazaki, e non mi dite di no che Lupin lo conoscete tutti
e qualcuno, di sicuro, conosce Totoro
E' un cartone animato
semplice e puro
Per me è arte.
Amo i film di animazione (e ringrazierò sempre chi me li ha fatti conoscere ed amare)
ho sempre amato andare al cinema e sono contenta di aver trasmesso questa passione a Gabriele, quella per le armi non so da dove l'ha presa ... :-(

E poi fino al 16 di maggio c'è la festa del cinema ed il biglietto costa solo 3€
perchè non approfittarne?






1 commento:

Tibisay ha detto...

Conosco Mijazaki (a parte il fatto che non so scriverlo) e lo ADORO. ma il mio preferito è sempre Mononoke.

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0