LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




12/06/13

I pensieri della mattina

Mi sveglio con i pensieri della sera ancora accucciati in fondo al letto, disordinati e scomposti come la maglietta che mi levo la sera e che deve essere lavata.
Mi sveglio con i sogni in testa che si affacciano prepotenti e invadenti e mi chiedono sarà oggi?
Mi sveglio con i giorni infilati storti come le perline del braccialetto fatto da una bimba
Mi sveglio con i mali di ogni giorno che premono  e bruciano
Mi sveglio in una casa silenziosa che non parla
Mi sveglio ascoltando una radio che oggi è particolamente noiosa
Mi sveglio nel caos della mia vita che non è mai "a posto"
Mi sveglio nella liste delle cose da fare, che spesso dimentico
Mi sveglio col passerotto abituato che la mattina presto cerca le briciole in terrazza
Mi sveglio con l'acqua dell'innaffiatore che si è rotto e mi ha bagnata
Mi sveglio il  (solito) pensiero che non passa
Mi sveglio ...
ma ho poca voglia di fare
.... per come sono storta oggi potrei tornare a letto e dormire

Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0