LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




05/07/13

Toccare il cielo con un dito


Le mie passioni più grandi la montagna e la maglia
.... la terza è la cucina e si vede

Cercando la foto per il profilo di Agomago mi sono rivista le foto degli ultimi tre anni...
Conosco ogni segreto che c'è dietro ad ogni scatto
[ e me la rido da sola :-) ]

Per la cronaca la montagna che sto accarezzando è il Monte Bianco visto dalla parte Francese (alta Savoia)
Foto Vacanze 2012

4 commenti:

Silvia ha detto...

Condivido montagna e maglia....per la cucina passo,non sono una grande cuoca e sinceramente non mi piace cucinare.Bellissima la foto in cui accarezzi il Monte Bianco. Un saluto.

Seurasaari ha detto...

Ho le stesse passioni anch'io ma tra la montagna e la maglia non so quale mettere al primo posto... Mi piace cucinare e apprezzo potermi sedere a tavola e gustare ogni tipo di piatto... A presto Lara

carmen ha detto...

Quando ho letto il tuo post ho pensato immediatamente a Silvia che, come te, ama moltissimo la montagna e la maglia...e poi ho visto il primo commento: il suo!!
La foto in cui accarezzi la montagna piace moltissimo anche a me...un abbraccio!!
Carmen

emme ha detto...

Un abbraccio m.

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0