LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




04/04/14

I cuori in pausa

Sarà colpa del "gomito della Knitter" del tunnel carpale o dell'aver troppo uncinettato, ma, sta di fatto che sono quasi bloccata, e visto che non mi posso permettere di bloccarmi del tutto metto un attimo tutto in pausa.
Preparo le cose per il Camp, pulisco casa.
Faccio cose leggere, uscire con le amiche, camminare piano, bere tisane.
Riempio scatole di cose  nascoste in fondo alla soffitta
rileggo vecchi diari trovai in cantina
metto un punto sui giorni a venire
mi vesto di bianco per la festa di stasera
giro la testa
guardo le cose lasciate
quelle passate
quelle che non sono successe
Mi chiedo il perchè di tante cose
 che però non dipendono da me
lascio andare via la malinconia
penso al viaggio che farò: giusto due ore da qui
ma da sola mi sembrerà di attraversare un continente.
penso
ricordo
cancello
talvota è l'unico modo di sopravvire


e stasera special White Event
da Essère via dei Pandolfini, 7/r
dalle ore 19

per la prima volta  in esposizione i miei cuori perfetti



Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0