LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




09/05/14

Vecchie cose ritrovate

L'oroscopo che ci azzecca

Proiettati con la fantasia in un lontano futuro. Immagina la te stessa di oggi accanto alla vecchia saggia che sarai. Siete sdraiate sulla spiaggia di un lago. È il tramonto. C’è un piacevole venticello tiepido. Ti giri verso la versione più vecchia di te e le chiedi: “Hai qualche rimpianto? C’è qualcosa che vorresti aver fatto e non hai fatto?”. Lei ti dirà cos’è (cerca di immaginarlo), e tu le risponderai: “Da domani comincerò a darmi da fare per cambiare questa situazione”.

Compiti per tutti. Per i prossimi sette giorni, appena ti svegli canta una canzone che ti riempie di aggressiva speranza.

 

Stamani mi è venuta in mente questa
 Ho ritrovato anche la divisa, il badge e pure le chiavi dell'armadietto, la sveglia che suona prima per me.
Ho ritrovato la strada per andare al lavoro
Ho ritrovato il ritmo, per andare e non fermarmi

Non ho ri-trovato la voglia di lavorare e no quella mi sa che  l'ho proprio persa .....

Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0