LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




04/06/14

Manuale d'istruzioni

Stasera mi ci vorrebbe il Manuale delle istruzioni, ma un manuale semplice con poche pagine, anzi che abbia solo le figure. Un manuale che si capisca in fretta  (non come quello della macchina fotografica: che non ho mai letto e non so usare ma ogni tanto scopro qualcosa di nuovo).  Il Manuale facile della vita, come la lavatrice che avevo prima bastava dargli la temperatura ed il lavaggio e non si incazzava mai se mettevo il ciclo breve a 90° per lavarci gli stracci. Se provo a farlo con quella nuova inizia a lampeggiare "ERROR" così la mia vita adesso è una serie di programmi sbagliati ed è solo un gran lampeggiare "ERROR". Ok ho sbagliato, più di quanto non sia disposta ad ammettere, meno di quanto mi viene rinfacciato. Ma sono, da una vita, senza il Manuale di istruzioni e ultimamente ho viaggiato  a braccio e  pure senza bussola. 
Non voglio le istruzioni di altri: voglio quelle scritte da chi, così tanto, critica. Che mi dia le sue di istruzioni, mi faccia  vedere dove ho sbagliato. ma occhio che sono pronta a ribattere, discutere, arrabbiarmi su ogni punto. 
 Però stasera voglio le Istruzioni, che mi facciano dire le parole giuste e non solo Vaffa..., che mi spieghino  i gesti, i modi e le parole. Stasera voglio andare a letto senza problemi.











Anche se voglio il Manuale di Istruzioni della vita,  so già che non lo leggerò e continuerò a viverLa  come pare a me.

Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0