LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




19/10/16

La patente (di mammaansia)

L'adolescente inquieto ieri ha preso la patente
è riuscito a sovrammettere la maturità con la teoria
e l'inizio dell'Università con la pratica
(a proposito dopo un lungo e travagliato momento di indecisione alla fine è andato a fare l'unica facoltà che sentiva veramente sua. Lo scopo della sua vita. La passione della sua anima.
Si è iscritto a lettere)

ecco ieri ha preso la macchina: 2 volte

due volte l'anima mia è uscito nella notte
ha parcheggiato
ha messo in moto
si è fermato al semaforo
è ripartito ed è tornato a casa

Nel mentre io dormivo
nonostante venga chiamata mamma ansia
ansiogena e tutto quello che è coniugabile con ansia
io ieri sera mi sono addormentata
l'attacco d'ansia mi è venuto quando ho sentito Stefano in camera
e gli ho chiesto è tornato?
e mi sono riaddormentata

Il giorno che prenderanno la patente fatevi venire la febbre a 39
aiuta.







1 commento:

gra ha detto...

pensa a me, i mei due ragazzi escono in moto......
la moto è tremenda, nn perdona.
:(

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0